Canoviana2012

Canoviana2012

domenica 20 novembre 2016

A VOLTE RITORNANO

Rimandare è una delle cose che mi riesce meglio.
Per certe scadenze sono bravissima, arrivo giusta e puntuale, ordinata e riposata. 
Per molte sono sempre di corsa, sopraffatta e sfioro al pelo il ritardo.
Per altre, quelle che non impongono vincoli, che non dipendono da nessuno se non da me, arrivo lunga. Rimando per dar la precedenza ad altro, che (in quel momento) mi sembra più importante, dimenticando quelle piccole valvole di sfogo, quegli spazi che mi sono creata per darci un taglio.

Ecco uno di questi, la pagina che state leggendo. O che non state leggendo.
Perché quello che mi piace di questo mio NON blog è che è aperto a tutti, ma non interessa a nessuno.
Ho la presunzione di scrivere al mondo, senza però pretendere che questi sia ricettivo.
È una cosa utilissima per l'autostima!!

E oggi, in uno degli inverni più trafelati di sempre, decido di riaprire questa mia piccola finestra sul tutto, per liberare ogni tanto il mio animo delle sciocchezze più latenti. Perché qui non intendo essere intellettuale, né intendo essere professionale, né tantomeno intendo pensare!

Mi accontento di OSSERVARE, NON GUARDARE L'ARTE.

#osservarte è tornato 

con qualche piccola novità, che scopriremo insieme in corso d'opera: non le conosco nemmeno io


IG @catera.pgm

Nessun commento: